Un colonnello dell’esercito italiano vede ammalarsi i suoi soldati a causa dell’esposizione all’uranio impoverito durante la campagna in Bosnia. Per ottenere attenzione su questo grave problema occupa assieme ai suoi uomini un ospedale prendendo in ostaggio personale medico e pazienti...