Christopher Roth scrive romanzi del terrore. Alla ricerca di aria nuova, va in Italia, per trovare la tranquillità necessaria all'ispirazione. Senza tener conto, ovviamente, di uno dei suoi più grandi fan, che riproduce nella vita vera le sue macabre composizioni letterarie.