Le disavventure di Dara e Eoin, due giovani irlandesi di 11 e 12 anni costretti a vivere in Francia dalla zia dopo il suicidio della madre. Eoin tenta la fuga, terrorizzato all’idea dell'abbandono e Dara cerca conforto da Belle, una giovane vicina inglese. Tra i due nasce un’amicizia che si trasforma in una vera e propria ossessione da parte di Dara. Rendendosi conto che i suoi sentimenti non sono corrisposti, il ragazzo si rifugia nella foresta. Lì realtà e immaginazione si confondono e il giovane affonda presto nella follia.