Jitze, vent’anni, professionista di videogiochi viaggia in tutto il mondo per partecipare a tornei di video-game. Mentre si trova a Taipei assiste a un incidente simile a quelli che vive ogni giorno nei videogiochi: si confronterà così con la sua fragilità, all'improvviso e violentemente il suo mondo sarà scosso dalla realtà. Nel bar dell’hotel in cui alloggia cerca di avvicinare un’affascinante tailandesee, ma riesce a farlo solo su Second Life, nel mondo virtuale che entrambi frequentano.