Rebecca e Thomas, innamorati fin dall'infanzia ma separati dalla vita, si ritrovano da studenti e vivono una relazione idilliaca, fino a quando Thomas non muore in un incidente stradale. Incapace di accettare il suo tragico destino, Rebecca si batte per clonarlo e portarlo in grembo. Quando un nuovo Thomas nasce, Rebecca pensa che tutto potrà ricominciare da capo, ma niente andrà come previsto.