Julie Bataille, 23 anni, laureata, vive di lavoretti saltuari e non ne può più, vuole un lavoro vero. Ad un collquio incontra Ben il quale, dal canto suo, ha deciso di vivere la vita alla giornata attraverso espedienti e piccoli traffici. Le propone di passare l'estate con lui nel sud della Francia ma lei rifiuta. Fino a quando, un giorno, Julie decide di mollare tutto e parte per raggiungerlo.