Paul Hanganu e Adriana sono sposati da dieci anni e hanno una figlia di otto anni, Mara. Negli ultimi sei mesi Paul ha avuto una relazione con Raluca, una dentista di ventisette anni. Paul, si barcamena per vedere Raluca, comprare regali e trascorrere del tempo con la sua famiglia. Prima delle vacanze di natale porta sua figlia dal dentista ma un inaspettato cambiamento nell’agenda di Adriana fa incontrare le due donne. Paul dovrà prendere delle decisioni difficili.