Mads e Daniel sono partiti per la prima missione nella provincia di Helmand, in Afganistan. La loro sezione è a Camp Armadillo, sulla linea del fronte di Helmand dove si combatte violentemente contro i Talebani. I soldati sono lì per dare aiuto agli Afgani ma via via che i combattimenti s'intensificano e le operazioni diventano più cruente, Mads, Daniel e i loro amici diventano sempre più cinici. Tra alienazione e disillusione, sfiducia e paranoia prendono il sopravvento.