L'ufficiale di polizia Amadeus Warnebring è nato da un'illustre famiglia di musicisti, ma, ironia della sorte, detesta la musica. Un gruppo di musicisti stravaganti, guidato dalla bella e ribelle Sanna, decide di eseguire un'opera musicale apocalittica utilizzando la città come strumento musicale.ì La loro arte provoca caos e disordine. Warnebring si butta anima e corpo sulle tracce di questi terroristi della musica. Quando si accorge che la donna che ama segretamente fa parte della gang, capisce che non gli resta altra soluzione che entrare nel mondo terrificante della musica, dal quale cerca di fuggire.