In una vecchia casa di Hanoi, Bi, un bambino di 6 anni vive con i genitori, la zia e la loro cuoca. Gli piace giocare nella fabbrica di ghiaccio e sull’erba in riva al fiume. Dopo anni di assenza, il nonno gravemente malato torna e vivere nella loro casa. Mentre Bi stabilisce a poco a poco una rapporto con lui, il padre di Bi cerca di evitare il suo stesso padre allontanandosi dalla famiglia. Ogni sera si ubriaca e va da una massaggiatrice per la quale prova un forte desiderio. La madre di Bi finge di non vedere. La zia, ancora nubile, incontra sull'autobus un ragazzo di 16 anni, per il quale prova un'attrazione sconvolgente.