Bahia, giovane donna esuberante e militante di sinistra, va a letto con i suoi avversari politici per convertirli alla propria causa, ottenendo buoni risultati fino a quando non incontra Arthur Martin. Bahia pensa che con un nome simile (una marca di cucine), Arthur le darà filo da torcere. Ma le apparenze ingannano.