Il nipote di Lola Sepa è stato ucciso da un ladro di cellulari. La donna, disperata, vuole occuparsi del funerale, ma non ha molti soldi per pagare un feretro, nè la parcella degli avvocati che dovrebbero accusare l’assassino. Decide di chiedere un prestito bancario. Durante questo periodo, Lola Puring, la nonna di Mateo, il presunto omicida, si batte per far uscire di prigione suo nipote. Ad ogni sua visita, questa povera e anziana signora è sconvolta nel vedere le condizioni in cui vive il nipote.