La battaglia di Tania, donna di 39 anni di origine russa, per non essere espulsa dal Belgio, paese dove vive ed è integrata da diversi anni. In seguito a un controllo, viene arrestata e reclusa in un centro di permanenza, mentre suo figlio riesce a scappare. Comincia per lei una battaglia per non perdere la sua dignità, la sua identità, la sua umanità e per ritrovare suo figlio.