La vita e il lavoro di una squadra di dottori nel loro avamposto in mezzo alla giungla del Sud America. La giovane dottoressa Marina, il responsabile della logistica Barry, il coordinatore del progetto Thijs e i membri dello staff locale Orlando e Diego, lavorano tutti in condizioni molto dure e pericolose. Alla fine Marina scoprirà che in questo continente lacerato dalla povertà, il successo consiste nella voglia di cambiare le cose, anche se il cambiamento è minimo.