Una serie di storie su ciò che accade quando le persone perdono le loro certezze, specialmente in società in cui l’identità, la felicità e il benessere sono strettamente legati al successo materiale ed economico. Si potrebbe pensare che persone di diversi paesi e continenti non hanno niente in comune. In realtà siamo molto più simili di quanto crediamo.