Hanne affida i suoi due bambini al padre e suo ex-marito Nizar, che promette di portarli a Euro Disney a Parigi. In realtà, l’uomo li porta dalla sua famiglia in Siria. Qui ha inizio la straziante battaglia di Hanne per ritrovare i suoi figli, una lotta che durerà oltre due anni...