Le più incredibili avventure possono nascere dalle piccole cose. Fucsia vuole imparare a usare la magia, proprio come il padre, ed è felice quando le permettono di andare alla scuola per streghe. Qui Fucsia impara come creare il vento e far apparire le nuvole. Essendo un po’ troppo ambiziosa, la sua magia spesso ha risultati inaspettati. Un adattamento del libro di Paul van Loon.