Una collezione di favole tra cui Cenerentola e Cappuccetto Rosso, che strizza l’occhio al mondo contemporaneo. Il film presenta personaggi come le “sorellastre” Paris e Hilton, una versione aggiornata della relazione tra Cappuccetto Rosso e il lupo cattivo, omosessualità, humour sdolcinato e performances musicali in cui i protagonisti cantano canzoni di artisti pop del momento e numerose hit tedesche. Basato sull’omonima commedia teatrale di successo.