Eliseo è brutto, zoppo e solo. Non ha trovato la donna della sua vita e non sa cosa sia l'amore. Nati è brutta, con una sola mammella ed è separata. Ha trovato l'uomo della sua vita ma, nonostante ciò non conosce i vero amore. Eliseo pensa che il peggio della sua vita stia per arrivare. Nati pensa che il meglio della sua vita stia per arrivare. La morte della madre di Eliseo farà incrociare le loro strade dopo vent'anni, per dar loro un'ultima opportunità di essere felici e innamorarsi. Ma come si fa, quando la donna della tua vita è sposata con tuo fratello?