Sono le due del mattino a Madrid quando va in onda il programma radiofonico “Propios y extraños”, seguito da un pubblico fedele e numeroso, che a quest'ora della notte lavora, studia o, semplicemente, non riesce a dormire. Grazie a Internet, il programma viene ascoltato in città di altri paesi, lontani e vicini allo stesso tempo, come Buenos Aires. Attraverso le onde e le distanze, il sole, la conduttrice del programma e i drammi e le esperienze degli ascoltatori, saremo testimoni di storie che si incrociano, raccontate dai personaggi di questo mondo e di questa fascia oraria.