Fernando vive nel cuore del quartiere cinese di Barcellona, dove si guadagna da vivere spacciando anfetamine e intrattenendo scambi con personaggi loschi. Una mattina, Fernando conosce Elsa, un'adolescente dolce e grintosa, con una personalità passionale e autodistruttiva, che diventerà, senza volerlo, la sua principale dipendenza. Insieme cercheranno di sopravvivere in una Barcellona canaglia e oscura, che col calare della notte è dominata dai derelitti della società e dalle loro regole.