Un gruppo di persone di terza età assiste ad una lezione di sessualità in cui si rendono conto che il loro corpo è ancora vivo. Impareranno l'uno dall'altro, parleranno delle loro esperienze... Olga, l'insegnante, li aiuterà ad affrontare i problemi causati dall'età. Per questo dovranno fare dei compiti: dovranno imparare a guardarsi allo specchio e a dedicare venti minuti al piacere... Come dice Olga: “Il sesso è vita perché è legato alle sensazioni, e non si smette mai di provare sensazioni”.