Madrid. Rosa e José-Maria, due immigrati sudamericani, si sono appena incontrati quando José-Maria provoca la morte del suo capo-cantiere. Costretto a nascondersi, trova rifugio nella grande casa borghese in cui Rosa lavora come domestica. Nessuno conosce il suo nascondiglio, nemmeno Rosa...