Un giovane pubblicitario con una brillante carriera professionale e una vita privata piuttosto vuota, si ritrova a dover sfidare il tempo per arrivare puntuale a un'importante riunione d'affari. Durante il viaggio conosce una ragazza con la quale, malgrado gli opposti stili di vita, farà amicizia e finirà col ricordare il periodo più bello ed emozionate della sua infanzia: l'ultima estate con la sua combriccola.