Mia va a cercare lavoro come fotografa allo studio di Vic, proprio il giorno in cui la sua ragazza Ana l'ha lasciato. Vic le propone di sostituirlo perché ha intenzione di partire e non tornare prima di mille giorni. Circuit narra piccole storie di amori e dissapori, in cerchi concentrici di spazio e tempo, in cui si intrecciano le vite di personaggi diversi in questi mille giorni del ventunesimo secolo.