Un macellaio vive immerso nelle sue fantasie sessuali per dimenticare la sua vita miserabile. Roxy, una ragazza che filma qualsiasi cosa per trovare delle risposte, gli è sempre vicina. Il macellaio è costantemente nei suoi pensieri e lei nei pensieri del macellaio. Poi c’è l’ispettore, un uomo dalla vita altrettanto penosa. Il macellaio muore mistariosamente e l’ispettore si avvale della collaborazione di Roxy per le sue indagini. Ma in questo mistero rimane una solo una cosa da fare: rimettere in scena l’omicidio.