Di fronte al fallimento della loro azienda di biancheria intima, alcuni lavoratori, in gran parte donne, cercano di riprendere l'attività sotto forma di cooperativa. Man mano che il loro progetto prende forma si scontrano con il loro principale e con la realtà del mercato. L'azienda si trasforma in un piccolo teatro dove vengono messe in scena, con un tono malizioso, tra reggiseni e mutande, grandi questioni economiche e sociali. Gli impiegati trovano una nuova libertà in questa esperienza collettiva.