Jonni torna in Islanda per passare il Natale con la famiglia e per registrare un album col suo vecchio gruppo. Presto scoprirà che la famiglia si trova in una situazione drammatica e che i suoi amici se ne sono andati. Jonni lotta armato del suo amore e cerca di aiutare la famiglia a passare, nostante tutto, un buon Natale.