Jóhannes è un professore d'arte di mezza età che conduce una vita piatta sino a quando incontra per caso una giovane donna molto bella. Questo incontro provoca una serie di eventi esilaranti e Johannes si ritrova sempre di più nei guai. Ogni tentativo di sistemare le incomprensioni porta solo a disastri più grandi.