Alcuni turisti che fanno whale watching si ritrovano dispersi in mezzo al mare su una barca fuori uso, e vengono soccorsi da una baleniera. Una volta a bordo i naufraghi sscoprono che i membri dell'equipaggio sono completamente pazzi. Un'onda di violenza travolge la nave. I turisti si ritrovano coinvolti in una terribile lotta per la sopravvivenza e per la fuga verso la terra ferma, prima che i folli pescatori li trasformino in esche umane.