Eventi inaspettati in un caldo giorno d'estate in città hanno effetti drammatici sulle vite di diverse persone. Durante una notte invernale di luna piena il destino le fa riunire nella campagna lettone per aggrovigliarle in un complesso tumulto di passioni. È una caccia piena di emozioni in cui ognuno è sia il cacciatore che il gioco.