Leopold Wallisch, soprannominato "Lemming" è stato licenziato dal dipartimento omicidi a causa di alcuni raggiri compiuti dal collega Krotznig. Ora lavora per una piccola agenzie di investigazione viennese e spia potenziali adulteri.