Philip soffre di agorafobia unita ad attacchi di panico. Da anni non esce dal suo appartamento. Ma la prima volta che decide di uscire, viene preso come ostaggio. Hertha, il rapitore, ha vent’anni più di lui, non ha paura di niente e gli sconvolgerà la vita...