Niko, diciannove anni, è un adolescente che vive in un’enorme casa con i genitori, estremamente protettivi. Il giorno del loro 25mo anno di matrimonio, i genitori vanno fuori città per festeggiare, e Niko decide di invitare una bellissima ragazza, Angelina, per farlo per la prima volta. Ma Angelina porta anche la sua amica Sophie. Così Niko chiama anche il suo amico Luke, per tenere occupata Sophie. Errore madornale, dato che Luke non aspetta altro che trovare una casa vuota per mettere in atto il suo piano: organizzare una grande festa.