Anton, 17 anni, passa le vacanze in un cottage sulla scoscesa costa atlantica con sua madre Luzia e il suo fidanzato Paul. Mentre tra Luzia e Paul la relazione si fa sempre più serena, Anton viene tagliato fuori. Nel mezzo del paesaggio frastagliato della costa incontra una coppia di adolescenti, Katja e David. Anton si ritrova attirato in un vortice sempre più forte di confusione emozionale, in cui la scoperta del sesso, la seduzione e una violenza inaspettata hanno un ruolo fondamentale.