Georg Vinogradov, cinquant’anni, è il pastore di una Chiesa Cristiana Pentecostale estone, nella città di Võru. Di origini Rom, il cammino di Georg verso la fede è stato duro: tra le tante difficoltà, la prigione, un cancro e la successiva guarigione. Georg è padre di otto figli, la sua casa è la chiesa. Georg crede che lo stile di vita della comunità Rom sia in profonda crisi. Le antiche regole non scritte dei Rom non vengono più applicate. La comunità è divisa, ognuno bada solo per sé, e i Rom si tradiscono tra loro. Georg crede che la sua gente abbia bisogno di un secondo avvento, di una rinascita spirituale, e tenta di offrirla loro tramite la religione e la chiesa. Al centro del film, la relazione, spesso anche conflittuale, tra il punto di vista del mondo Cristiano e quello delle tradizioni Rom.