I trentenni Linda, Radim, Tonda, Otakar, Dagmara e Silvie sono amici sin da quando si sono incontrati, da adolescenti. Sono tutti arrivati a Praga, dal loro piccolo paese natale. I loro sogni entusiastici non si sono realizzati, e adesso cominciano a sentirsi intrappolati. Tutti sembrano consapevoli di una cosa: non possono avere ciò che vogliono dalla vita. Tornati nel loro paesino, durante una festa, riportano alla memoria uno dei loro sogni: comprare una fattoria, vivere insieme e soprattutto divertirsi. Nelle settimane seguenti, ognuno di loro si troverà di fronte ad una crisi, che mostrerà questo sogno in una prospettiva più precisa e più sobria. Riusciranno a farlo diventare realtà? Ma soprattutto, è veramente questo che vogliono?