Una storia dell’orrore: quattro amici trovano l’entrata di un’intricata rete di gallerie medievali sotto Praga. Dopo che, una notte, la collega di Renata, giornalista, scompare nello scantinato dell’edificio in cui abita, e la sua coinquilina argentina inizia a fare degli strani sogni, in quell’edificio si susseguono misteriosi avvenimenti. Le due ragazze, insieme al vicino di casa Honza e all’amico David, trovano l’ingresso di un labirinto sotterraneo e decidono di entrarci in cerca della ragazza scomparsa. Ma dovranno lottare per sopravvivere...