Praga, 1968. Un violinista suona in un pub una musica che Costanza ha già sentito. È un "canone inverso", una melodia che può essere letta dall'inizio alla fine e viceversa. Jeno la sentiva cantare dalla sua mamma prima di addormentarsi. Era l'ultima eredità lasciatagli dal padre, insieme al suo violino.