Market Chalet è una dura allegoria sul mondo di oggi: orgoglio, crudeltà e odio, sovrapposti in varie storie che si mescolano tra loro. Il cast, che ricorda quello di un film di Fellini, gioca un ruolo di grande rilievo, così come le musiche, che donano al film un’atmosfera speciale.