Tutti vogliono catturare un miliardario: polizia, giornalisti, politici, artisti, donne e perfino il clero. Il brillante uomo d’affari Patrick Grossman viene accusato di razzismo tramite la stesura di un’infamante relazione. I mass-media lanciano un’enorme campagna contro di lui e la sua fine sembra ormai inevitabile, finché non gli viene un’idea: comprare un’emittente televisiva e ottenere l’appoggio dell’opinione pubblica.