Ercole Preziosi è un impresario di attori, attrici, gruppi musicali, maghi e fantasisti. Nicola Renda è il suo autista. Durante una convention per una ditta di piastrelle viene a mancare, a causa di un incidente stradale, la presenza del cabarettista Rudy Sciacca, punta di diamante dell'agenzia. Costretto a rimediare in qualche modo, Ercole manda sul palco Nicola che si rivela uno straordinario talento. Nasce così Nicky Renda, stella in ascesa, che inventa la sexy-comicità.