I trentenni Emma e Thomas da alcuni mesi provano ad avere un bambino ma senza risultati. I loro esami sono buoni e nulla sembra impedire il concepimento di questo bambino tanto atteso, tranne, forse, quel circolo infernale che si è creato attorno a loro fatto di stress lavorativo, amici instabili e genitori assillanti. Dopo l'ennesima visita dal ginecologo, Emma e Thomas realizzano che l'unica soluzione rimasta è andare in vacanza, lontano da tutto e da tutti. Ma, inaspetattamente, i due vivranno le peggiori vacanze della loro vita, in attesa del fatidico giorno dell'ovulazione...