Di ritorno in Tunisia dopo la morte del padre, Malik, trentenne, torna a vivere con sua madre. Vorrebbe dirle che ama gli uomini, ma non ci riesce e s'ingarbuglia nelle sue stesse menzogne. Quando incontra Bilal, tutto diventa possibile : il giovane architetto, il suo amante e sua madre si affrancano dalle proibizioni per abbracciare pienamente la vita. Nel calore dell'estate tunisina, ciascuno toccherà con mano la felicità alla quale a lungo ha aspirato.