Anna, 14 anni, lascia il collegio per trascorrere le vacanze nel suo villaggio. Durante questo periodo dovrà fare la cresima, tappa importante della vita cattolica. Al suo arrivo, ritrova il nonno che adora e la madre, sempre più dedita a una vita pia e che trova rifugio presso un prete amico d'infanzia. La ragazza conosce anche Pierre, adolescente libero e solare che si cura ben poco di Dio, e cerca di rivedere il padre che se n'è andato di casa. Anna vedrà emergere una parte segreta di sé. È Dio o è qualcos'altro? Qualcosa che non si può ancora definire e che è come una rivelazione.