La storia di Clara, una donna felice che vive a Parigi, sposata con un avvocato dal futuro luminoso. Al momento della morte improvvisa di sua madre, Clara si ritrova responsabile di sua sorella minore, Lily, la cui estrema sensibilità la rende vulnerabile nell'affrontare il mondo esterno e le impedisce di essere autonoma. Vivendo in campagna nella casa di famiglia, Lilly si è costruita un universo tutto suo, nel quale ha trovato un certo equilibrio e dal quale le è difficile uscire. Ma Lilly ha bisogno di protezione. Clara, la cui vita è organizzata lontano dalla sorella, dovrà fare delle scelte. E imparare che la normalità è un'idea molto soggettiva.