Kevin è nuovo nel carcere giovanile e a causa del sovraffollamento deve condividere la cella con Tommy, Andy e Marc. Un rapporto di convenienza, in un sistema dominato dalla violenza e da un'aggressività latente nel quale prevalgono solo i più forti. Oppressione e pestaggi sono all'ordine del giorno, Marc e Andy e Tommy è l'unico a dargli un consiglio amichevole: in questo sistema puoi essere vittima o carnefice, e se vuoi smettere di essere un perdente, devi cominciare a lottare. Un consiglio che scatenerà terribili conseguenze...