Quando la carriera criminale di John viene messa in libertà condizionata, l'uomo va immediatamente a trovare il figlio, che si trova in difficoltà. John può essere un padre devoto, un impiegato modello e un eccellente ballerino di country, ma la vita è più complicata di quello che sembra.