Stanco di essere umiliato e vittima delle intimidazioni dei suoi compagni di scuola, Alf decide di agire contro i suoi nemici. Si unisce a un compagno di classe e insieme stringono un patto segreto. Ispirati dalle imprese di Niccolo, l'eroe di un manga, i due decidono di sfidare i meccanismi del potere nella loro classe. Infine riescono a scuotere la gerarchia e cambiare le regole del goco.