La storia di un uomo che amava e odiava le donne, un seduttore senza cuore che provava un enorme piacere nel sedurre e abbandonare le sue prede. In questo adattamento dell'opera "Don Giovanni" di W.A.Mozart, il sensuale Juan è un uomo moderno e sicuro di sé che ha un bisogno costante di di vivere la vita sino in fondo.